CROCE ROSSA: ALLA FINE A PAGARE SONO SEMPRE I CITTADINI
28 Giugno 2011
La C.R.I. di Legnano ha dei grossi problemi di bilancio e deve supplire alle carenze del S.S.N. come tutti i Cittadini Italiani con tickets, presidi diagnostici e farmaceutici non ammessi dal S.S.N., contributo S.S.N. nel premio assicurativo dell'auto, visite specialistiche, terapie e polizze per infortuni a pagamento.
La Costituzione della Repubblica Italiana prevede il diritto alla salute, ma non esistono nè il Ministero nè l'Assessorato Comunale della Sanità. Conclusioni: i Cittadini e le Istituzioni sanitarie devono supplire e pagare per il diritto alla salute. Cordiali saluti. Dottor Enzo Prandoni E' bene chiarire che i problemi sono riconducibili alla CRI legnanese, ma soprattutto alla CRI a livello nazionale come si evince dalle notizie da noi pubblicate anche oggi (leggere qui). |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.