Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

IL RISTORANTE NEL CARCERE: I POSTEGGI? LA NAVETTA NON BASTA…

22 Giugno 2011

Apprezzo molto questa iniziativa,infatti è sicuramente meglio avere vicino casa un luogo di convivialità piuttosto che un carcere. Purtroppo ,ancora una volta, i responsabili di queste iniziative (soprattutto le autorità comunali competenti etc.) dimostrano miopia e disinteresse per i cittadini.

Apprezzo il restauro conservativo,addirittura il mosaico sui pavimenti, ma 20 posti auto per un locale che puo’ ospitare almeno 250 persone vi sembra una scelta lungimirante?

Qualcuno mi sa dire se in vita sua ha mai preso un bus navetta per andare al ristorante?

Operazioni di questo genere,fatte in una zona con pochissimi parcheggi,dimostrano che la pianificazione urbanistica e un minimo di lungimiranza amministrativa sono ancora delle chimere.

LETTERA FIRMATA

 

Free Website Counter 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.