L'OLTRESARONNESE NON E' CONTEMPLATO NELLA RIORGANIZZAZIONE DEI TRASPORTI
17 Giugno 2011
In merito alle notizie relative al nuovo servizio di trasporto pubblico che partirà dal 4 di luglio riceviamo e pubblichiamo:
In relazione all'articolo in oggetto apprezzo che (finalmente!) si sia deciso di armonizzare gli orari degli autobus a quelli delle scuole. Mi spiace, però, constatare che anche dopo la riorganizzazione delle linee prevista per il 4 luglio la Saronnese rimarrà per il trasporto pubblico urbano una barriera invalicabile: il quartiere residenziale ‘Oltresaronnese’ e la zona industriale intorno alla Grancasa resteranno infatti raggiungibili soltanto col mezzo privato. PRIMO PRANDONI |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.