Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

PRC: AMMINISTRATIVE, UN SEGNALE ANCHE PER LEGNANO

31 Maggio 2011

Come circolo legnanese del Partito della Rifondazione Comunista – Federazione della Sinistra desideriamo esprimere tutta la nostra soddisfazione per gli esiti dei ballottaggi amministrativi di ieri, che coronano nel migliore dei modi il più che incoraggiante risultato ottenuto al primo turno dalla Federazione della Sinistra nonostante il completo oscuramento subito da tutti i media.

I risultati di Milano, Napoli e delle altre città confermano in modo inequivocabile la voglia di cambiamento del Paese, che ormai non ne può più della politica di insulti, calunnie, spot, bunga bunga e offese al buon senso incarnata da Silvio Berlusconi.

Allo stesso tempo gli esiti elettorali hanno confermato che il popolo della sinistra vuole chiarezza, che non tollera più gli inciuci, e che riprende la voglia di scegliere e di schierarsi quando gli si propongono candidati che esprimono senza ambiguità i suoi ideali e i suoi valori.

I candidati scelti nel chiuso delle stanze dei partiti, mediante tavoli e incontri riservati agli addetti ai lavori e attraverso alchimie politiche impossibili da comprendere per la gente hanno ormai fatto il loro tempo. In forza di queste convinzioni esprimiamo più che mai la certezza che anche a Legnano una nuova stagione è possibile, e che questa domanda di rinnovamento può trovare risposta nella scelta di Giuseppe Marazzini di candidarsi a sindaco di Legnano per le amministrative del prossimo anno.

Il vento ha ripreso a soffiare, anche nella nostra città.

Partito della Rifondazione Comunista – Federazione della Sinistra 

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.