Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

LETTORE: PIU' DIGNITA' PER L'AREA VERDE TRA VIALE GORIZIA E VIA STELVIO

9 Maggio 2011


2310_foto.jpg
Spett. le Redazione ‘legnano news’ 

Mi permetto effettuare questa segnalazione affinchè sia possibile una sensibilizzazine intervento da parte degli organi di stampa o chi per esso.(se non attinente a prego annullare).

Circa un mese (all. foto di repertorio)fa più o meno è stato effettuato uno strano intervento di pulizia dell'area in oggetto ,tra l'altro documentata con un servizio in cronaca locale qualche giorno dopo. 

A parte la pulizia dovuta in quanto ricettacolo di rifiuti ,insetti ecc.discutibile sulle modalità nell'abbattimento quasi totale (potevano essere ripuliti e tagliati   i rami e le piante secche o morte,come eseguito in altri spazi similari)a tutt'oggi l'area risulta ancora totalmente in disordine.

In particolare dove sono stati rimossi i tronchi più grossi sono rimasti i rami secchi piccoli ammonticchiati e il suolo è ancora privo di sistemazione.

Credo che con un poco di buona volontà, una minima sistemazione con l'eliminazione delle sterpaglie una recinzione più adeguata,nonchè un maggior controllo su chi butta i rifiuti darebbero un pò di dignità alla suddetta area di cui sono già state fatte numerose ipotesi,ma di cui non si sa nulla di preciso.
un cordiale ringraziamento.

 Lettera firmata  L.Legori – Legnano

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.