Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA': SCIOPERO GENERALE DELLA CGIL

5 Maggio 2011

Sinistra Ecologia Libertà – Sciopero generale della CGIL del 6 maggio Manifestazione a Legnano. Il Circolo Legnanese di Sinistra Ecologia Libertà aderisce allo sciopero generale indetto dalla CGIL e partecipa alla manifestazione che si terrà a Legnano in Piazza San magno alle 9 e 30.

Sinistra Ecologia Libertà sarà accanto ai lavoratori e le lavoratrici, i precari/e, i pensionati/e, i disoccupati/e per combattere la disuguaglianza, la precarietà, la crisi economica, produttiva e sociale. Per difendere il diritto al lavoro e nel lavoro, per le donne e gli uomini, per i cittadini italiani e per i migranti, Per un nuovo modello di sviluppo che valorizzi la giustizia sociale, l’ambiente, i saperi, la ricerca.

Per un fisco che contribuisca alla redistribuzione della ricchezza: meno tasse ai lavoratori e ai pensionati, tassando le rendite finanziarie e i grandi patrimoni. Per la sicurezza dentro e fuori dai luoghi di lavoro. Per uno stato sociale inclusivo e fonte di ricchezza sociale. Per dare un futuro ai giovani senza dimenticare anziani e migranti. Per il diritto delle lavoratrici e dei lavoratori a votare piattaforma e accordi.

Per difendere la democrazia e la libertà andando a votare e votando SI ai Referendum del 12 e 13 giugno.

Contro le politiche del governo, per uscire dalla crisi, per difendere i redditi, rilanciare gli investimenti, lo stato sociale e l’istruzione pubblica, invitiamo a partecipare numerosi alla manifestazione del 6 maggio a Legnano. Vi aspettiamo

Rosanna Pontani Sinistra Ecologia Libertà – Circolo del Legnanese  

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.