Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

ANCORA STORIE DI BANDIERE DEL PALIO…

4 Maggio 2011


2310_foto.jpg

Direttore, buonasera.
Sono un contradaiolo di S.Magno e ricordo che l'anno scorso, per una bandiera con i nostri colori esposta in territorio di S.Domenico, un nostro contradaiolo subì addirittura un (goliardico) assalto.


Ebbene, cosa dovremmo fare noi ora all'amico che in piazza don Sturzo, territorio di S.Magno, ha esposto una bandiera di S.Erasmo.
Altro assalto… goliardico?

Lettera firmata

Calma! Nè assalto serio e neppure goliardico, anche perchè, se non ricordiamo male, l'abitazione dell'anno scorso in via Musazzi era situata al primo piano e questa un po' più su…

Intanto, bandiera sistemata (è proprio l'anno delle bandiere!) in via Novara, tra La Flora e S.Bernardino.
Nessuna invasione di campo, quindi, da parte dei rossoblu, ma solo un vessillo finito su un palo sbagliato… speriamo l'ultimo.
marco tajé
2310_foto.jpg
 
 
Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.