PARABIAGO: PRESENTAZIONE DEI PROGETTI DI SORVEGLIANZA
28 Aprile 2011
L’assessore Ferrario presenterà a Villastanza e a San Lorenzo il progetto sorveglianza di vicinato per la città di Parabiago.
Qui segue il programma degli incontri: -11 maggio 2011 ore 21.00 – Centro Don Carla Sada in Piazza Indipendenza n. 24 a Villastanza di Parabiago. In relazione a questi appuntamenti riceviamo e pubblichiamo: IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA Grande merito della nostra amministrazione è l’averci messo la faccia!Per primo il vicesindaco Cucchi ha iniziato i lavori per il piano di governo del territorio, attraverso una procedura partecipata: ha infatti organizzato riunioni in ogni frazione e nel centro cittadino per ascoltare proposte, opinioni e anche qualche critica dei cittadini. Ha avuto il coraggio di presentarsi davanti ai cittadini e di rispondere alle istanze che variavano su molti ambiti diversi, dimostrando la sua completa ed esauriente preparazione e professionalità. Poi è stato il turno del nostro assessore Luca Ferrario, che insieme al sindaco ha incontrato i cittadini di Villastanza in merito alla proposta di chiudere la sede distaccata della polizia locale, al fine di avere un agente fisso operativo sul territorio della frazione, anziché chiuso nell’ufficio. L’ass. Ferrario incontrerà nuovamente gli abitanti di Villastanza e di San Lorenzo nei giorni 11 e 12 maggio per presentare il progetto di sicurezza urbana: “Neighbourhood Watch” (controllo di vicinato). Non è certo facile presentarsi al pubblico con i propri progetti, metterci la faccia e la piena responsabilità del proprio operato, consapevoli di divenire anche un bersaglio facile… Eppure gli assessori del nostro partito, da sempre presenti e vicini alla gente, hanno avuto il coraggio di farlo. Elisa Lonati |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.