Ricercato per un furto a Castelletto Ticino, arrestato in un fast food a San Vittore Olona
Il ragazzo, che al momento dei fatti era minorenne, è stato infatti arrestato la sera di lunedì 28 aprile a San Vittore Olona durante un servizio di controllo del territorio

Nel 2019 un minorenne senza fissa dimora commise un tentato furto a Castelletto Ticino: un fatto che gli costò un ordine di carcerazione eseguito esattamente sei anni dopo. Il ragazzo, che al momento dei fatti era minorenne, è stato infatti arrestato la sera di lunedì 28 aprile a San Vittore Olona. Il 23enne, senza fissa dimora e pregiudicato, è stato sorpreso dai carabinieri, impegnati in un servizio di controllo congiunto con la Polizia Locale, proprio in un fast food. Il ricercato è stato quindi arrestato e portato in carcere: dovrà scontare sei mesi di reclusione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.