Quantcast

Legnano calcio, tutta una stagione negli ultimi 90 minuti a Parabiago contro il Robbio

Il Legnano pare aver perso la bussola e si è complicato la vita, arrivando all'ultima gara di campionato con il Robbio del 4 maggio al Libero Ferrario di Parabiago a giocarsi la speranza di una salvezza diretta

Calcio Legnano

“Salvarsi è dura” , parole sagge quelle di Valerio Foglio, che al termine della sconfitta di Saronno ha invitato i lilla alla necessaria concentrazione. Un richiamo doveroso dalla bandiera lilla, perché il Legnano pare aver perso la bussola e si è complicato la vita, arrivando all’ultima gara di campionato con il Robbio del 4 maggio al Libero Ferrario di Parabiago a giocarsi la speranza di una salvezza diretta contro una squadra, che metterà in campo le sue carte per dare l’addio alla categoria dopo la retrocessione.

Grande attenzione dunque, guai se non fosse altrimenti, perché i playout non devono essere un’ipotesi nemmeno da prendere in considerazione. Come ha sempre sottolineato Valerio Foglio, il Legnano non era salvo un mese fa come si sentiva dire incautamente e non ha ancora fatto nulla, anzi si è arrivati a giocarci la stagione all’ultima gara, cosa che si poteva evitare…Purtroppo dovremo vivere ancora 90′ da infarto. Rientrerà in panchina dalla lunga, anche qui forse evitabile , squalifica il tecnico Porro, ritornerà Casagrande a disposizione e si spera anche Cozzi, assente per infortunio a Saronno. Lilla, non facciamo brutti scherzi alle coronarie dei tifosi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore