In arrivo la gara per scegliere il nuovo gestore del chiosco del Parco Castello di Legnano
Il nuovo gestore dovrà aprire il chiosco per almeno sei giorni la settimana, compresi il sabato e la domenica, e per almeno 40 ore settimanali nella stagione estiva e 20 in quella invernale

Il nuovo gestore del chiosco del Parco Castello di Legnano sarà individuato attraverso una procedura di evidenza pubblica. Lo ha deliberato la giunta guidata da Lorenzo Radice con un atto di indirizzo per l’affidamento in locazione della struttura e del servizio.
La locazione avrà una durata di sei anni con clausola di rinnovo automatico per altri sei. Tra gli oneri a carico del locatario l’obbligo di apertura per almeno sei giorni la settimana, compresi il sabato e la domenica, e per almeno 40 ore settimanali nella stagione estiva e 20 ore in quella invernale.
Il chiosco nel parco aveva terminato la sua attività all’inizio dell’anno a seguito di cessazione della società che aveva in concessione il bene per liquidazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.