Incidente sul Toselli a Legnano: soccorso un 16enne
Non è stato l'unico incidente accaduto nella giornata di oggi sulle strade di Legnano, alle 13 sei persone sono rimaste coinvolte in uno scontro tra vetture in via Venegoni nel quartiere dell'Oltrestazione

Soccorritori del 118 sul viale Toselli a Legnano per portare le prime cure a un 16enne rimasto coinvolto in un incidente. L’impatto è accaduto alle 17 di questo pomeriggio, mercoledì 23 aprile, ed ha visto il coinvolgimento di un’auto e una moto. Il personale di Sos Uboldo e dell’automedica hanno poi condotto il minorenne, che non avrebbe riportato gravi ferite, in pronto soccorso a Legnano. Durante le operazioni di soccorso si sono riscontrati disagi alla viabilità.
Non è stato l’unico incidente accaduto nella giornata di oggi sulle strade di Legnano, alle 13 sei persone sono rimaste coinvolte in uno scontro tra vetture in via Venegoni nel quartiere dell’Oltrestazione. Qui sono state soccorse sei persone tra questi tre bambini: di un anno, di tre anni e nove anni. A ricevere le prime cure dai soccorritori della Croce Rossa di Legnano anche un giovane di 26 anni e una donna di 33 anni. Anche in questo caso nessuna persona ha riportato gravi ferite.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.