Quantcast

Incidente sull’A4, coinvolti diversi mezzi sul posto i soccorritori e i Vigili del Fuoco

I soccorritori del 118 hanno portato le prime cure alle persone coinvolte: due feriti sono stati portati in pronto soccorso uno in codice giallo, l'altro in verde

Incidente A4

Incidente sull’A4 nella giornata di oggi, mercoledì 23 aprile, in direzione Novara. Al chilometro 95 si sono scontrate alcune auto e mezzi pesanti. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che hanno portato le prime cure alle persone coinvolte: due feriti sono stati portati in pronto soccorso uno in codice giallo, l’altro in verde.

La Polizia Stradale di Novara ha effettuato i rilievi del caso e gestito la viabilità mentre i Vigili del fuoco volontari di Inveruno hanno messo in sicurezza i mezzi e aiutato nelle operazioni di soccorso l’ha dove era richiesto.

di
Pubblicato il 23 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore