Quantcast

Frogs Legnano tornano al Vigorelli di Milano per chiudere il campionato

I Frogs quindi torneranno in campo per la Week 10 del Campionato italiano IFL, dopo la pausa pasquale: appuntamento domenica 27 aprile a Milano contro i Lions Bergamo

frogs legnano

Dopo l’avvio di campionato che ha visto il ritorno dei neroargento allo stadio Mari di Legnano, le ultime partite in casa saranno giocate al Velodromo Vigorelli di Milano, già home field dei FROGS negli scorsi anni. Un cambio di campo resosi necessario per lascia spazio al Palio di Legnano.

I Frogs quindi torneranno in campo per la Week 10 del Campionato italiano IFL, dopo la pausa pasquale: appuntamento domenica 27 aprile a Milano contro i Lions Bergamo. Nel secondo appuntamento del girone di ritorno, i Frogs riceveranno in casa la squadra orobica, (battuta 7-34 nell’andata) con l’obiettivo di consolidare la presenza nelle posizioni di vertice del ranking. «Torniamo al Vigorelli per quest’ultima parte di campionato per la sovrapposizione del calendario con il Palio, ma naturalmente l’obiettivo è che il Mari torni ad essere la casa dei FROGS come in passato. Speriamo perciò che continui la positiva intesa con il Comune e con Academy Legnano, vista anche l’ottima partecipazione di pubblico, per poter replicare il prossimo anno, anche per più partite – dichiara Ettore Guarneri, presidente FROGS Legnano –. Rispetto alla sfida di domenica, ci aspettiamo che i Lions cercheranno in ogni modo di rifarsi del risultato dell’andata, e dovremo perciò essere vigili e determinati: nessuna partita va sottovalutata».

di
Pubblicato il 24 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore