Quantcast

Scavalca la ringhiera del balcone e minaccia di buttarsi: salvata una donna a Cinisello Balsamo

La donna, successivamente, è stata accompagnata in codice verde all’ospedale di Sesto San Giovanni per le cure del caso

 I militari della Compagnia Carabinieri di Sesto San Giovanni e gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Cinisello Balsamo sono intervenuti, lunedì 21 aprile, congiuntamente, a seguito di segnalazione al 112, in un condominio di Cinisello Balsamo per un soccorso a persona. Gli operanti, giunti sul posto alle 12:30 circa, hanno notato una 49enne che aveva scavalcato la ringhiera del balcone dell’appartamento in cui vive in affitto, posto al terzo piano, con l’intenzione di compiere un gesto autolesivo.

I miliari e i poliziotti hanno fatto ingresso all’interno dell’appartamento accompagnati dal proprietario in possesso delle chiavi ma una volta all’interno dell’abitazione, considerato l’imminente pericolo, è stato necessario sfondare la porta della camera da letto chiusa dall’interno per raggiungere velocemente la donna e metterla in sicurezza. La donna, successivamente, è stata accompagnata in codice verde all’ospedale di Sesto San Giovanni per le cure del caso.

di
Pubblicato il 23 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore