Legnano calcio, a Saronno divieto di presenza per i tifosi residenti in provincia di Milano
Il provvedimento è stato affidato all'esecuzione del questore di Varese ed è stato notificato ad entrambe le società sportive

Per motivi di ordine pubblico, il Prefetto di Varese ha disposto il divieto di vendita di biglietti ai residenti in provincia di Milano per la partita Saronno-Legnano. Il provvedimento è stato affidato all’esecuzione del questore di Varese ed è stato notificato ad entrambe le società sportive.
La gara, in programma allo stadio “Colombo-Gianetti” di Saronno domenica 27 aprile con fischio d’inizio fissato alle 15,30, è valida per la 31ª e penultima giornata del girone A di Eccellenza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.