Quantcast

Controlli su strada a Nerviano: la Polizia Locale sorprende due ubriachi

Durante i controlli su strada la Polizia Locale del Comando unico di Nerviano e Pogliano ha individuato anche un camionista non solo non aveva rispettato i tempi di guida, ma aveva anche superato i limiti di velocità

Polizia locale Pogliano Nerviano

Bloccati due ubriachi in viaggio sulle strade di Nerviano e multato un camionista che non solo non aveva rispettato i tempi di guida, ma aveva anche superato i limiti di velocità. É il bilancio delle attività di controllo svolte dalla Polizia Locale del Comando unico di Pogliano e Nerviano durante il fine settimana di Pasqua. Non si tratta di controlli straordinari, ma ordinari perchè gli uomini guidati dal comandante Stefano Palmeri tutti i venerdì e i sabato svolgono attente attività di monitoraggio sino a tarda ora. In questo contesto, tra venerdì 18 e sabato 19 aprile, gli agenti hanno sorpreso l’autotrasportatore che è stato multato per 1600 euro.

L’impegno di queste attività è anche rivolto verso il contrasto di comportamenti sbagliati alla guida che possono rappresentare un reale pericolo. Durante i servizi su strada è stato bloccato un uomo alla guida di un motorino, che svolgeva manovre azzardate: l’uomo è stato trovato con un tasso alcolemico pari a 1.71 e per questo è stato multato per guida in stato d’ebrezza. Il veicolo non è stato sequestrato perché è risultato di proprietà di una seconda persona. Sempre a tarda ora, sul territorio di Nerviano, gli agenti hanno rilevato anche un incidente causato da un ubriaco alla guida di un’auto. In questo caso è stato anche sequestrato il veicolo e il conducente è stato indagato per guida in stato d’ebrezza.

di
Pubblicato il 22 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore