Quantcast

Va al supermercato e ruba pesce e carne: ladro sorpreso a Nerviano dalla Polizia Locale

A seguito degli accertamenti del caso gli agenti hanno restituito tutta la merce sottratta e indagato in stato di libertà l'uomo per furto aggravato

rapina supermercato

Entra nel supermercato come un normale cliente e tenta di superare le casse, senza pagare, con una spesa di pesce e carne da 100 euro. Si tratta di un uomo senza fissa dimora (origine italiana) entrato in azione nella giornata di oggi, martedì 22 aprile, nel noto punto vendita sul Sempione a Nerviano. Il ladro però è stato prima sorpreso dalla security e poi bloccato dalla Polizia Locale del Comando unico di Nerviano e Pogliano. A seguito degli accertamenti del caso gli agenti hanno restituito tutta la merce sottratta e indagato in stato di libertà l’uomo per furto aggravato.

di
Pubblicato il 22 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore