Quantcast

Ladro al discount di San Vittore Olona: deruba una cliente alla cassa

Il ladro, approfittando di un momento di distrazione, avrebbe sfilato il telefono dalla tasca, di una delle clienti Quasi contemporaneamente, un’altra cliente sarebbe stata vittima di un furto simile

Ladro, borseggiatore, furto

Brutta sorpresa per una donna che è stata derubata del suo cellulare in un discount a San Vittore Olona. Il fatto è accaduto nella mattina di oggi, martedì 22 aprile e come ci ha raccontato una delle due vittime tutto si è svolto nell’arco di pochi secondi proprio all’altezza delle casse.

Il ladro, approfittando di un momento di distrazione, avrebbe sfilato il telefono dalla tasca, di una delle clienti riuscendo a dileguarsi senza essere notato. Il furto del cellulare è stato poi denunciato alla Stazione dei carabinieri di Legnano. La lettrice rimasta vittima del ladro ci ha poi raccontanto che quasi contemporaneamente, un’altra cliente, una donna anziana, sarebbe rimasta vittima di un furto simile: «Purtroppo le sarebbe stato sottratto il portafogli».  (Foto di archivio)

di
Pubblicato il 22 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore