Parco dei Mughetti: l’Aula didattica ‘‘Antonio Cotardo’’ di Uboldo apre le sue porte per il Primo Maggio
Dalle 12.00 alle 14.00 ci sarà la possibilità di fruire dell’Aula didattica per un pranzo al sacco libero e auto-organizzato

In occasione della festività del Primo Maggio, il Parco dei Mughetti propone picnic e laboratorio per bambini nell’Aula didattica ‘‘Antonio Cotardo’’ di Uboldo. Dalle 12.00 alle 14.00 ci sarà la possibilità di fruire dell’Aula didattica per un pranzo al sacco libero e auto-organizzato. «Si consiglia di portare un telo per potersi sedere anche nel prato. Dalle ore 14.30 attività ludico-didattica per bambini (5-12 anni), della durata di circa 2 ore. La partecipazione all’attività è gratuita con obbligo di iscrizione via email (info@parcomughetti.it) o via telefono (02-96951140) indicando nome, cognome, età. Posti limitati (max 20 bambini)».
L’aula didattica del Parco si raggiunge a piedi o in bicicletta partendo dalla Cascina Leva di Uboldo (Via per Cerro 251). In caso di maltempo, l’evento verrà annullato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.