Quantcast

Sacchi di rifiuti abbandonati al parchetto tra le vie Quasimodo e Rossini a Legnano

Ad essere lasciati a terra diverse bottiglie di vetro e di plastica, contenitori di cibo, imballaggi, carta e altri rifiuti di ogni tipo

Rifiuti via Quasimodo

Sacchi colmi di spazzatura abbandonati a terra, accatastati attorno ai cestini dell’immondizia ormai stracolmi. Così il parchetto tra le vie Quasimodo e Rossini a Legnano si è presentato all’indomani delle festività pasquali, quindi nella mattinata di oggi, martedì 22 marzo: una vera e propria discarica a cielo aperto. Ad essere lasciati a terra diverse bottiglie di vetro e di plastica, contenitori di cibo, imballaggi, carta e altri rifiuti di ogni tipo.

Galleria fotografica

Rifiuti via Quasimodo 4 di 4

I cestini sono stati utilizzati come veri e propri bidoni della spazzatura “vecchio stile”, senza alcun rispetto per la raccolta differenziata. Azioni compiute da maleducati che ha suscitato lo sdegno dei residenti della zona e i legnanesi di passaggio.

di
Pubblicato il 22 Aprile 2025
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rifiuti via Quasimodo 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore