Scappano a tutta velocità con la droga a Inveruno: i carabinieri arrestano i fuggitivi, avevano quasi 10chili di droga
Quattro le persone arrestate per spaccio di droga a Inveruno. L'inseguimento è stato ingaggiato dai tre componenti della banda che a tutta velocità hanno anche imboccato quattro rotonde in contromano

Per sfuggire ai carabinieri di Legnano, sono scappati con la droga a bordo di un’auto e hanno imboccato a tutta velocità anche quattro rotatorie contromano. L’inseguimento è iniziato nel pomeriggio di sabato 19 marzo a Inveruno ed è terminato a Sedriano, con l’arresto di tutti i fuggitivi (italiani) e il sequestro di oltre 9 chili di droga e quasi 40mila euro in contanti. La banda era composta da un 23enne residente a Sedriano, che ha anche opposto resistenza all’arresto, da due 24enni (uno di Cuggiono e l’altro di Mesero) e da una donna di 37 anni residente a Ospitaletto.
I militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Legnano, durante un servizio di controllo, hanno colto sul fatto i quattro complici mentre si scambiavano sostanze stupefacenti. I tre ragazzi sono fuggiti a bordo di un’auto, mentre la donna è stata bloccata sul posto. I militari hanno quindi inseguito il mezzo, guidato a tutta velocità dai malviventi, che con la loro condotta hanno messo in serio pericolo le persone in transito. I carabinieri, con prontezza, sono riusciti a bloccare il veicolo e a fermare tutti i protagonisti della vicenda. Solo uno di loro, il 23enne che ha opposto resistenza, è risultato pregiudicato.
Al termine delle operazioni di controllo sono stati rinvenuti 8 chili di hashish suddivisi in panetti da poco meno di un chilo e un chilo di marijuana conservata in tre buste. Inoltre, sono stati sequestrati in totale di 38mila euro in contanti, di cui circa 8mila trovati nell’abitazione di uno dei due 24enni. La Procura di Milano ha convalidato l’arresto di tutte e quattro le persone, che ora si trovano nel carcere di San Vittore.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.