Quantcast

Legnano calcio, nel dopo Pasqua, a Saronno, la partita che può dare la salvezza

Dopo le festività pasquali si aprirà dunque la settimana più importante per il Legnano, determinato a chiudere il discorso della permanenza in categoria

Legnano saronno

Arriva la Santa Pasqua e anche gli sportivi attendono le loro gradite sorprese, come quelli lilla con la salvezza diretta nel campionato d’Eccellenza. Il Legnano tornerà in campo domenica 27 a Saronno, quasi certo il divieto della vendita dei biglietti ai residenti della provincia di Milano per i noti attriti tra le due tifoserie. Sul piano sportivo per il Legnano saranno 90 minuti di fuoco in cui provare a legittimare la salvezza diretta senza arrivare all’ultimo incontro del 4 maggio contro il Robbio al Libero Ferrario di Parabiago, causa indisponibilità del Mari per l’inizio dei lavori per il Palio.

A Saronno sconterà ancora una giornata di squalifica Porro e lo stesso sarà per Casagrande, andato in gol nell’amichevole prepasquale di Bellinzago (1-1). Dopo le festività pasquali si aprirà dunque la settimana più importante per il Legnano, determinato a chiudere il discorso della permanenza in categoria. Per programmare il dopo ci sarà tutto il tempo, ora l’obiettivo è solo uno, su un campo difficile, contro un avversario che per rivalità non farà sconti, ma il Legnano è il Legnano e perciò speriamo bene.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore