Legnano calcio, pareggio (1-1) nell’amichevole a Bellinzago
Un test prepasquale voluto da Porro per tenere i ragazzi in ritmo partita

Ha pareggiato 1 a 1 il Legnano oggi pomeriggio in amichevole dal Bulè Bellinzago, formazione dell’Eccellenza piemontese. Un test prepasquale voluto da Porro per tenere i ragazzi in ritmo partita. Tutto nel primo tempo con i padroni di casa che passano in vantaggio con Cannataro, mentre il pari dei lilla è stato di Casagrande, che sarà però squalificato per la ripresa del campionato il 27 aprile a Saronno. (foto archivio)
La settimana di allenamenti proseguirà domani mattina, venerdì, con una seduta in programma alle 10 sul campo di via Parma.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.