Quantcast

Giovane assalita e palpeggiata da un uomo al parco Falcone e Borsellino a Legnano, soccorsa e salvata dai passanti

I legnanesi di passaggio hanno subito soccorso la ragazza: hanno allontanato l'uomo e chiesto aiuto. Sul posto sono accorsi i carabinieri della Stazione locale che hanno arrestato l'uomo per violenza sessuale

Carabinieri Legnano 2024

Una ragazza è stata aggredita e palpeggiata da un uomo di origine straniera mentre stava attraversando il parco Falcone e Borsellino a Legnano. Un fatto accaduto nel pomeriggio di ieri, mercoledì 16 aprile, in pieno giorno proprio in centro a Legnano, ma fortunatamente i cittadini di passaggio non si sono voltati dall’altra parte ed hanno soccorso la vittima, chiamando il 112.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’uomo era nella zona centrale quando all’improvviso ha raggiunto la giovane di circa 20anni buttandola a terra. L’aggressore si è messo sopra di lei e l’ha palpeggiata. Il suo intento era ben chiaro. I legnanesi di passaggio hanno subito soccorso la ragazza: hanno allontanato l’uomo e chiesto aiuto. Sul posto sono accorsi i carabinieri della Stazione locale che hanno arrestato per violenza sessuale l’uomo, un 30enne di origine straniera.

 

di
Pubblicato il 17 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore