Quantcast

Appuntamento filatelico con Poste Italiane: arriva la colorata cartolina di Pasqua

Dal 12 al 22 aprile sarà inoltre disponibile negli Spazio Filatelia l’annullo tondo a datario mobile mentre quello rettangolare negli uffici postali in abbinamento al datario mobile

Generico 14 Apr 2025

Poste Italiane dedica anche quest’anno una colorata cartolina alla Pasqua disponibile a 1,00 euro negli uffici postali con sportello filatelico della provincia di Milano e nei dieci Spazio Filatelia del territorio oltre che online. Un piccolo pensiero per le festività che si potrà spedire anche qui da Legnano. «Un’altra occasione per i collezionisti o semplicemente per chi vuole ricordare in modo originale una giornata speciale, un modo per custodire nel tempo un ricordo della festività – spiegano dalle Poste -. Dal 12 al 22 aprile sarà inoltre disponibile negli Spazio Filatelia l’annullo tondo a datario mobile mentre quello rettangolare negli uffici postali in abbinamento al datario mobile».

Per qualsiasi informazione o curiosità sul mondo della filatelia è online il sito filatelia.poste.it.

di
Pubblicato il 17 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore