Maltempo: a Legnano chiusi il Parco Castello, il giardino di piazza Trento e Trieste e il Cimitero Parco
Il Comune raccomanda alla cittadinanza di evitare di entrare nelle zone verdi alberate per evitare i rischi legati alla possibile caduta di rami. L'allerta gialla duerà per tutta la giornata di oggi

Per la situazione di maltempo e forte vento saranno chiusi al pubblico il Parco Castello e il giardino di piazza Trento e Trieste. L’amministrazione comunale raccomanda alla cittadinanza di «evitare di entrare nelle zone verdi alberate per evitare i rischi legati alla possibile caduta di rami». La situazione meteorologica in città, oltre alla caduta di un albero ieri nel giardinetto Pattani (che resta chiuso), ha visto nelle ultime ore la caduta di un albero nel giardino pubblico di via Cimarosa e un albero piegato in via Parma che occupa parte della carreggiata. Sempre per ragioni legate ai rischi del maltempo questa mattina sarà chiuso il Cimitero Parco.
Maltempo nell’Alto Milanese: notte di lavoro per i Vigili del Fuoco
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.