Palio di Legnano, sorteggiato l’ordine di ingresso delle contrade alle prove ufficiali
Nel primo giorno, inizierà La Flora alle 7, cui seguiranno, a 45 minuti di distanza una dall’altra, San Bernardino, San Martino, Legnarello, Sant’Erasmo, Sant’Ambrogio, San Magno, San Domenico

In Cenobio, durante il Capitolo di martedì 15 aprile, è stato sorteggiato l’ordine con cui le contrade dovranno scendere in pista per le prove della Provaccia e del Palio 2025, nei giorni di giovedì 22 e venerdì 23 maggio 2025.
Nel primo giorno, inizierà La Flora alle 7, cui seguiranno, a 45 minuti di distanza una dall’altra, San Bernardino, San Martino, Legnarello, Sant’Erasmo, Sant’Ambrogio, San Magno, San Domenico.
Nel secondo giorno l’ordine verrà invertito, quindi si inizierà alle 7 con San Domenico, per finire alle 12,15 con La Flora.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.