Meteo: schiarite verso il fine settimana, Pasqua con l’ombrello a portata di mano
Secondo l'ultimo bollettino meteo di Arpa Lombardia il maltempo lascerà poco spazio alle gite fuori porta durante le festività

Le nuvole lasceranno spazio al sole da venerdì 18 aprile, anche se il weekend di Pasqua per il momento si prospetta ancora piuttosto nuvoloso. Secondo l’ultimo bollettino meteo di Arpa Lombardia il maltempo lascerà poco spazio alle gite fuori porta durante le festività. In pratica le condizioni saranno più stabili verso la fine della settimana e «ci saranno possibilità di schiarite e venti deboli. Dal pomeriggio di domenica ci aspettiamo un avvicinamento di un minimo di pressione, con tempo prevalentemente molto nuvoloso e pioggia su gran parte della regione».
Venerdì 18 aprile – Schiarite e in pianura temperature minime in calo intorno a 11 °C, massime stazionarie intorno a 18 °C.
Sabato 19 aprile – Nuvoloso al mattino, ma ampie schiarite nel pomeriggio. Temperature: minime e massime generalmente stazionarie. Domenica 20 aprile – nubi e locali rovesci si spostano da ovest, ma soprattutto sui settori orientali anche possibilità di schiarite. Tendenzialmente lunedì 21 aprile ci saranno condizioni di bassa pressione, prevalentemente molto nuvoloso e pioggia su gran parte della regione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.