Allarme a Parabiago per lo scoppio di un contatore: Vigili del Fuoco di Legnano in azione
Il fatto è accaduto sul balcone al secondo piano di una palazzina

Uno scoppio, poi l’odore di gas e le fiamme. A rompersi è stato un contatore di metano sul balcone al secondo piano di una palazzina a Parabiago. Il fatto è accaduto questa mattina, martedì 15 aprile, in via Della Battaglia. Qui sono arrivati i Vigili del fuoco di Legnano che hanno spento l’incendio e svolto le verifiche del caso per capire le cause che hanno causato la piccola deflagrazione. Lo scoppio per fortuna non ha provocato danni importanti o ferite. La squadra del distaccamento legnanese ha e messo in sicurezza il contatore rotto e il balcone.
Nel contempo a Legnano in via Pastrengo è stata registrata una fuga di gas. Sono stati chiusi alcuni impianti per la messa in sicurezza, ma la palazzina non è stata evacuata. In questo caso sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno.
Vigili del Fuoco in via Pastrengo a Legnano per una fuga di gas
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.