Quantcast

Vigili del Fuoco in via Pastrengo a Legnano per una fuga di gas

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco volontari di Inveruno che hanno svolto gli accertamenti del caso per individuare la fuga

vigili del fuoco inveruno

L’inconfodibile odore di gas ha allarmato alcuni residenti di via Pastrengo a Legnano che hanno dato l’allarme nella mattina di oggi, martedì 15 aprile. Sul posto, intorno alle 10.20, sono intervenuti i Vigili del fuoco volontari di Inveruno che hanno svolto gli accertamenti del caso per individuare la fuga. La squadra ha quindi messo in sicurezza l’area, con i tecnici del gas, controllando anche tutti gli appartamenti del condominio.

vf inveruno

di
Pubblicato il 15 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore