Ancora un argento per la Ginnastica Skill Canegrate
La coppia allieve Matta Zoia e Sofia Splendore, tra le più piccole iscritte, hanno sfoderato gli artigli e, nonostante una perdita di attrezzo, conquistano un brillantissimo argento

Sabato 5 e domenica 6 aprile si è svolta la prima prova Regionale del campionato d’Insieme Silver. Terza tipologia di campionato per le skilline che si sono susseguite in pedana dimostrando continuità, grande passione e grinta. Insieme LC2: la coppia allieve Matta Zoia e Sofia Splendore, tra le più piccole iscritte a questa competizione, hanno sfoderato gli artigli e, nonostante una perdita di attrezzo, conquistano un brillantissimo argento. Nello stesso livello, nella categoria Open, esordio della coppia Martina Colombo e Giorgia Dell’Orto che concludono la loro prova con una buona 8° posizione.
Qualche imprecisione nell’insieme LC1 Allieve non consente alla squadra composta da Marta Restelli, Eleonora Baratto, Giorgia Biondi, Ginevra Lampugnani e Martina Stirparo di andare oltre la 5° posizione, ma dimostra di essere sulla buona strada. Nella categoria LB1 Allieve buona la prova di Alice Almasio, Lavinia Usai e Mia Cavarretta che chiudono conquistando la 6° posizione assoluta.

Nella categoria LB2 erano ben 29 le coppie iscritte e le skilline hanno saputo mettersi in bella mostra. Le coppie Maya Tamagni con Zoe Mingardo e Elisa Pucci con Rebecca De Simone si sono classificate al 6° posto a pari merito.

Giorgia Pacanelli con Greta Sardone e Giorgia Borroni con Emma Sidoti hanno terminato la loro prova a parimento al 13° posto. Nell’Insieme LD1 Open Carolina Cappellotto, Noemi Turchetti e Rachele Monaco a causa di alcuni errori, chiudono la loro prova in 9° posizione. Nella categoria LD2 Open buona 5° posizione per Carlotta Brile e Sara Usai, seguite dalle compagne Emma Parini e Melania Cortesi Lauria in 10° posizione.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.