Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

MOVIMENTO 5 STELLE: A MILANO PER "PARLAMENTO PULITO"

10 Aprile 2011


0108_foto.jpg   

Il gruppo del Movimento 5 Stelle di Legnano si aggregherà al presidio di Milano piazza S.Babila sabato 16 aprile dalle ore 10 per ricordare a Lorsignori che 3 anni e mezzo fa avevamo raccolto 350.000 firme per l’operazione  ‘Parlamento Pulito’.
Una proposta di legge popolare per evitare che vi siano persone condannate in Parlamento,che fatte 2 legislature,si ritorni alla vita professionale normale ed infine alla reintroduzione della scelta nominale del candidato.

3 semplici regole per non far diventare una cloaca la Politica con la P maiuscola…sappiamo bene come stanno le cose al momento attuale, decine di condannati in Parlamento, gente alla settima /ottava legislatura,e con la legge elettorale Porcata(termine coniato dallo stesso firmatario) non abbiamo nemmeno il diritto di scegliere chi ci rappresenti al Parlamento.

Il grande assembramento sarà a Roma, ma in varie città d’Italia sono organizzati presidi e noi ci concentreremo nel nostro capoluogo. Prenderemo il treno delle 14.03 (costo 6,20e+2e per il metrò).

Invitiamo tutti i Legnanesi e dintorni ad aggregarsi,una manifestazione di grande senso Civico per far capire che Cittadini Informati, significa libertà di pensiero,s ignifica trasparenza,significa onestà.

Segnalate la vostra adesione su facebook al link http://www.facebook.com/event.php?eid=176907479027047 e ci si vede tutti in piazza della stazione SABATO qualche minuto prima delle 14 per prendere il treno

Daniele Berti 

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.