Fine settimana pieno di soddisfazioni per il Team Barretta

Un fine settimana pieno di soddisfazioni con il Team Barretta del Maestro Barretta, che opera su ben 3 strutture, Orizon Olcella, il tempio dei gladiatori di Busto Arsizio e XT sport Legnano. Si parte da sabato 12, con la premiazione per i meriti sportivi a Busto Arsizio con l’evento storico “Pasqua dell’ atleta 57 esima edizione”. Evento di prestigio della città di Busto, su ben 90 società sportive del territorio bustese sono stati premiati i ragazzi del Team Barretta della sede il tempio dei gladiatori di Busto Arsizio. Gli Atleti Magretti Fabrizio,Romeo Vincenzo e il Maestro Barretta detentore di ben Quattro edizioni continuative.

Domenica 13 si é svolto a Castelletto Sopra Ticino Torneo BTF Fast and Furious 2025 di Grappling e di MMA, gli atleti del Team Barretta con sede Orizon e Il tempio dei gladiatori, Ferro Nicolas, Caligiuri Simone, Magretti Fabrizio e Giudici Alessandro, hanno dato battaglia ottenendo sei risultati positivi, portando orgoglio e prestigio al team.
Dicono i maestri: ” Fine settimana intenso, i ragazzi dei quali 3 con esordio si sono comportati molto bene, mettendo un tassello importante di crescita, o si impara o si vince, Vamosss”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.