Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

MAFIE E LEGALITA': MONS. GALLI NON MERITA CRITICHE PER GLI INCONTRI AL LICEO

10 Aprile 2011


Mi stupisce molto la lettera del sig. Tajana (qui il testo); ero presente a tutti e tre gli incontri e lungi da me fare qualsiasi considerazione in merito, dico solo che la lettera fa un resoconto che non ha riscontro in quello che si è svolto nelle tre serate, ma mi sembra frutto di una interpretazione malevola della realtà.
 
Detto questo mi chiedo: ma che bisogno c'era di scrivere una lettera pubblica ? Non poteva semplicemente scrivere o parlare al suo parroco ? Perchè questo sig. Tajana intende screditare una iniziativa che ha riscosso molto ‘successo’ tra i giovani e la comunità cristiana e civile ?  Perchè vuole dare a questa iniziativa un senso diverso da quello che ha dato la Chiesa di Legnano e che è stato ben espresso da Don Galli ? Veramente non capisco…
 
Mi sento qui di ringraziare Don Galli per la testimonianza quotidiana del suo essere prete.
 
Alberto Pogliana
 

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.