Quantcast

“Oltresipario” propone il tour “Lungolona” e la mostra “Non c’è pace”

Appuntamento alle 10 di domenica 13 aprile con ritrovo al Teatro Tirinnanzi

teatro Tirinnanzi Legnano

Proseguono le iniziative denominate “Oltresipario”, che arricchiscono la proposta culturale del Teatro Città di Legnano Talisio Tirinnanzi. Questa settimana sono due gli eventi da non perdere. L’appuntamento con i Ciceroni “Tirem Innanz” e il Vernissage della mostra “Non c’è pace” di Vittoriano Ferioli. Entrambi gli appuntamenti sono in programma domenica 13 Aprile.

Il primo, come di consueto alle 10, per scoprire luoghi e storie della nostra città. Questo mese il viaggio che i Ciceroni ci invitano a intraprendere, ha come titolo “Lungolona – alla riscoperta della Legnano Industriale”. Il tour, come sempre, si concluderà in teatro, dove ad attenderli, questa volta, ci sarà l’artista Vittoriano Ferioli che nel Foyer inaugurerà la mostra “Non c’è pace – Polaroid dall’Ukraina”. Una mostra più che mai attuale e puntuale.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore