Rapinatore in bicicletta a Pregnana Milanese scappa con 300 euro in tasca
Una rapina portata a termine verso l'orario di chiusura da un ladro ciclista che è riuscito a scappare con 300 euro

Nessun arma, ma solo minacce per spaventare una commessa così da poter rubare denaro dalla cassa di un punto vendita Caddy’s. È la dinamica della rapina commessa nei giorni scorsi in un’attività, di prodotti per la cura della persona e l’igiene della casa, a Pregnana Milanese. Un colpo portato a termine verso l’orario di chiusura (19.30) da un ladro ciclista che è riuscito a scappare con 300 euro.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’uomo è entrato nel negozio come se fosse un normale cliente, poi si è avvicinato alla cassa ed ha minacciato la lavoratrice. La vittima spaventata gli ha, quindi, consegnato il denaro. Un episodio rilevato dai carabinieri della Stazione locale che ora sono sulle tracce del fuggitivo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.