Due gare in due weekend per le ginnaste IKE delle categorie Junior e Senior
Domenica prossima le ginnaste IKE saranno impegnate ancora, in una nuova competizione

Ancora importanti impegni per le ginnaste IKE delle categorie Junior e Senior. A Crema è stata la volta di Aurora, ginnasta Senior, che ha disputato la fase regionale del livello LE Silver con due esercizi individuali alle clavette e alla palla. Buona l’esecuzione alla palla, che le fa raggiungere il 10 posto in classifica. La gara molto competitiva che vede impegnate ginnaste di alto livello, ha visto Aurora reggere la gara con estrema professionalità, con concentrazione e decisione. Un errore alle clavette le costa un posto in classifica non soddisfacente, ma Aurora continuerà con la stessa grinta in vista delle prossime competizioni.

Successivamente, è stata la volta della coppia di livello LB Silver composta da Alice e Sofia scese in campo a Como, nella seconda prova regionale. Buona gara, che le porta al decimo posto in classifica. Leggermente sottostimate, queste due ottime ginnaste saranno in grado di essere molto più competitive nella prossima fase, quella nazionale, che si disputerà a Rimini a fine giugno. Domenica prossima le ginnaste IKE saranno impegnate ancora, in una nuova competizione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.