Chiusure programmate sulla A8 Milano-Varese per lavori di manutenzione
Autostrade per l'Italia comunica una serie di chiusure notturne necessarie per consentire attività di ispezione e manutenzione delle barriere antirumore, nonché per l'ammodernamento della segnaletica verticale. Il dettaglio

Autostrade per l’Italia comunica una serie di chiusure notturne sulla A8 Milano-Varese, necessarie per consentire attività di ispezione e manutenzione delle barriere antirumore, nonché per l’ammodernamento della segnaletica verticale. Di seguito, il dettaglio delle chiusure e le alternative consigliate:
Svincolo di Gallarate
Entrata verso Milano: chiusa dalle ore 21:00 di martedì 8 aprile alle ore 5:00 di mercoledì 9 aprile.
Uscita per chi proviene da Milano: chiusa nelle notti di mercoledì 9 e giovedì 10 aprile, dalle ore 21:00 alle ore 5:00.
Entrata verso Milano: chiusa dalle ore 21:00 di venerdì 11 aprile alle ore 5:00 di sabato 12 aprile.
Alternative consigliate: utilizzare gli svincoli di Busto Arsizio (km 24+500), Cavaria (km 33+900) o, sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, la stazione di Besnate (km 4+000).
Svincolo di Legnano
Entrata verso Varese: chiusa dalle ore 21:00 di martedì 8 aprile alle ore 5:00 di mercoledì 9 aprile, per lavori di potenziamento e ammodernamento della segnaletica verticale.
Alternativa consigliata: entrare allo svincolo di Castellanza.
Ramo di Immissione sulla SC5 Strada Varese-Gazzada verso Buguggiate
Chiusura: nelle notti di martedì 8, mercoledì 9, giovedì 10 e venerdì 11 aprile, dalle ore 21:00 alle ore 5:00, per lavori di manutenzione del margine della piattaforma autostradale.
Alternativa consigliata: uscire allo svincolo di Gazzada, proseguire sulla A60 verso Varese, uscire allo svincolo SP57 Gazzada/Morazzone, alla quarta uscita della rotatoria rientrare in A60 e percorrere poi la SP1 in direzione di Buguggiate.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.