“Il coraggio di essere fragili” riuscito il primo Incontro a Pero
Il prossimo appuntamento sulle buone pratiche è già fissato per venerdì 11 aprile 2025, sempre al Centro Greppi, alle 21

Il Centro Greppi di Pero, venerdì 4 aprile, ha ospitato il primo appuntamento dedicato alle tematiche che riguardano gli anziani e le loro famiglie. L’evento organizzato dall’associazione Unità per Pero ha visto un’ottima partecipazione. Tale la partecipazione riscontrata da esser definita dagli stessi organizzatori un «vero successo».
Ospiti e professionisti del sociale hanno offerto una panoramica completa delle problematiche quotidiane che le famiglie devono affrontare nella cura degli anziani. «L’incontro ha fornito un’occasione preziosa per condividere esperienze e conoscenze – spiegano gli organizzatori -. Il prossimo appuntamento sulle buone pratiche è già fissato per venerdì 11 aprile 2025, sempre al Centro Greppi, alle 21. Tutti sono invitati a partecipare».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.