Quantcast

Vanzaghello celebra lo sport con la prima edizione del Gran Galà

L'evento è in programma per venerdì 11 aprile alle 21 al Palazzetto dello Sport di via G. Rossini 10

sport

«Quando si dice una serata a tutto sport. Le protagoniste saranno proprio loro: le associazioni, i gruppi, gli atleti e le atlete che ogni giorno contribuiscono a rendere viva e dinamica la comunità vanzaghellese». A confermarlo è il sindaco Arconte Gatti che ha presentato in questi giorni  la prima edizione del “Gran Galà dello Sport”, in programma venerdì 11 aprile alle 21 al Palazzetto dello Sport di via G. Rossini 10.

«Un evento voluto per celebrare e ringraziare tutte le realtà sportive del territorio, riconoscendo l’impegno quotidiano – afferma Gatti -, la passione e la dedizione che animano ogni attività, dentro e fuori dal campo. Sarà un momento di condivisione, festa e gratitudine, aperto a tutta la cittadinanza, con il patrocinio del Comune di Vanzaghello. Perché lo sport è una scuola di vita, e chi lo pratica e lo promuove merita di essere valorizzato».

di
Pubblicato il 07 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore