Quantcast

Bicipolitana di Legnano: arrivati anche in centro i cartelli per le linee 1 e 3

Proprio in questi giorni sono stati realizzati gli interventi relativi ai percorsi ciclabili o ciclopedonali lungo il percorso ciclabile che va all’ospedale nuovo

Bicipolitana

La segnaletica verticale specifica della Bicipolitana di Legnano lungo le linee 1 e 3 è arrivata anche in centro a Legnano. Proprio in questi giorni sono stati realizzati gli interventi relativi ai percorsi ciclabili o ciclopedonali lungo il percorso ciclabile che va all’ospedale nuovo.

I cartelli riportano il progetto grafico della segnaletica della Metropolitana Milanese: presentano un logo con le iniziali LB (Legnano Bicipolitana), il pittogramma di un ciclista (con colori invertiti per i capolinea e le tappe dei percorsi) e i colori che caratterizzano le linee (nei casi specifici il rosso per la linea 1 Ospedale nuovo – Rescaldina, e il giallo per la linea 3 Ospedale nuovo – Saronnese). I pali segnaletici sono stati posizionati a ogni “nodo” o nelle fermate principali della linea, indicando, oltre al logo, le direzioni (nell’ambito della stessa linea e/o le intersezioni con altre linee), gli eventuali luoghi di interesse (contrassegnati dal colore blu scuro) e la schematizzazione del tracciato con l’indicazione delle varie tappe della direzione di marcia.

Segnaletica verticale della Bicipolitana di Legnano: si comincia dalle linee 1 e 3

di
Pubblicato il 07 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore