Quantcast

Inseguimento a Rho: per scappare dalla Polizia Locale un uomo si butta nel canale scolmatore

Un contesto decisamente rocambolesco che è stato gestito con attenzione e professionalità dalla Polizia Locale: gli agenti, infatti, durante l'inseguimento con alcune mirate manovre sono riusciti a evitare che l'uomo entrasse in contromano sull'A8

Polizia Locale rho - inseguimento del 5 aprile 2025

Un uomo alla guida di una vettura rubata, anziché fermarsi all’alt imposto dalla Polizia Locale a Rho, è scappato a tutta velocità, rischiando anche di imboccare l’autostrada in contromano. Un inseguimento ingaggiato questa mattina (sabato 5 aprile) che si è concluso in via Fontanili, dove il fuggitivo ha abbandonato la vettura in mezzo alla strada per poi buttarsi nel canale scolmatore. L’uomo, infatti, è riuscito ad attraversare a nuoto il canale ed è stato visto scappare a piedi in un campo.

Un contesto decisamente rocambolesco che è stato gestito con attenzione e professionalità dalla Polizia Locale: gli agenti, infatti, durante l’inseguimento con alcune mirate manovre sono riusciti proprio a evitare una situazione di pericolo in autostrada. L’uomo, diretto al casello dell’A8 Milano-Torino, nel sentirsi braccato ha eseguito una inversione a U. Dopodiché è sceso dal mezzo ed è corso via a piedi. La Polizia Locale non è riuscita a raggiungerlo oltre il corso d’acqua, ma ha recuperato il veicolo rubato a Trucazzano e lo ha riconsegnato al legittimo proprietario. Adesso sono stati avviati tutti gli accertamenti del caso per risalire all’identità del fuggitivo e alle motivazioni che lo hanno portato a comportarsi in maniera così spericolata.

Polizia Locale rho - inseguimento del 5 aprile 2025

di
Pubblicato il 05 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore