Niky Savage e ARTIE 5IVE al Rugby Sound di Legnano. Annullato il concerto di Baby Gang
Lo storico appuntamento estivo con la musica, all’Isola del Castello di Legnano, svela nuovi protagonisti per la prossima edizione e degli aggiornamenti sulla programmazione

Alcune novità per il Rugby Sound Festival. Lo storico appuntamento estivo con la musica, all’Isola del Castello di Legnano, svela nuovi protagonisti per la prossima edizione e degli aggiornamenti sulla programmazione.
Il 13 luglio, imperdibile doppio appuntamento per gli amanti dell’urban. Due protagonisti, per una stessa serata, quando sul grande palco legnanese, saliranno Niky Savage e ARTIE 5IVE, che porta al Rugby Sound Festival il suo LA BELLAVITA Summer Tour 2025. I biglietti saranno disponibili dalla prossima settimana su Ticketmaster e le biglietterie abituali. Info su www.rugbysound.it
È annullato, invece, il concerto di Baby Gang previsto per lo stesso giorno. Le informazioni per eventuali richieste di rimborso saranno disponibili dai prossimi giorni su tutti i canali del festival.
Grande novità anche per la data del 6 luglio. Lo show di NERISSIMA SERPE, PAPA V E FRITU, originariamente previsto per il 13 luglio, si sposta e va ad arricchire la serata del 6 luglio con KID YUGI, che diventa ancora più imperdibile.
Prende forma la programmazione della ventiquattresima edizione del Rugby Sound Festival, kermesse estive fra le più attese, che anche quest’anno nel mese di luglio, sorprenderà con tante serate da vivere all’insegna della musica e del divertimento, nella bellissima cornice del Castello di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.