Lutto negli Artigiani del Borgo per la scomparsa di Guido Bigatto
Il componente dell'associazione lascia una vita di ricordi e un lungo cammino, condiviso sia a livello personale che associativo

Lutto tra gli Artigiani del Borgo per la scomparsa la mattina del 2 aprile di un importante componente dell’associazione, Guido Bigatto.
Così lo ricorda il presidente, Ennio Minervino: «Guido, caro amico da più di sessant’anni, mi lascia una vita di ricordi e un lungo cammino, condiviso sia a livello personale che associativo. Gli Artigiani del Borgo perdono con la sua scomparsa un prezioso e infaticabile collaboratore, un’amicizia dalle radici profonde che certo non si seccheranno con la sua scomparsa. Esprimo a nome di tutti le più sentite condoglianze alla moglie Franca Lia, anch’essa con noi da lungo tempo. Ci mancherai caro Babbo Natale Guido, ti ricordiamo così in alcuni momenti gioiosi della nostra attività, sempre sorridente e operoso».

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.