Quantcast

Calcio Canegrate di nuovo nella categoria Elite con la squadra Juniores

Al "Pertini" di Canegrate l’ultimo atto dello straordinario spettacolo che la Juniores ha regalato ai suoi sostenitori

canegrate

Bottino pieno per la squadra Juniores del Calcio Canegrate che riporta a casa la categoria Elite dopo un campionato sempre in vetta. Una stagione da ricordare per i ragazzi di mister Pugliese che già dalla prima partita cavalcano la classifica e con quattro giornate d’anticipo si impongono come campioni regionali. Sabato 22 marzo 2025,  in una stagione indimenticabile. Una partita dominata fin dal primo minuto contro Mazzo 80 ed archiviata con un perentorio 6-1, che ha sancito matematicamente il tanto meritato titolo di campioni regionali.

A bordo campo, durante i festeggiamenti, riusciamo a scambiare due parole col capitano della squadra Thomas Ravanelli: ”E’ stato un anno stupendo sotto tutti i punti di vista, siamo cresciuti come gruppo sia a livello sportivo che umano. È un successo meritato da tutti: società, Mister, dirigenti, calciatori e genitori. Sono 15 anni che indosso la maglia del Calcio Canegrate ed aver contribuito a riportare la categoria Elite in questa ambiziosa società mi riempie di orgoglio, soprattutto perché si tratta del mio ultimo anno in Juniores e concluderlo vincendo il campionato è una grande soddisfazione. La squadra è strabiliante, le statistiche parlano di un campionato dominato dall’inizio alla fine, adesso però ci rimangono le ultime partite e vogliamo regalare ancora grandi emozioni ai nostri sostenitori.”

Un’enorme soddisfazione per la società Calcio Canegrate che ogni stagione con validi staff tecnici ed una struttura organizzativa di alto livello punta su progetti sempre più ambiziosi per raggiungere traguardi blasonati, come il riconoscimento di Scuola Calcio Elite o la collaborazione con la società A.C. Milan.
Una realtà calcistica che nel successo della sua Juniores può confermare la filosofia adottata da tutte le squadre che si allenano sui campi del Pertini: “Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l’intelligenza che si vincono i campionati.”

Michela Garofalo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore