“Oltre le apparenze”, incontro sulla educazione alla legalità al Dell’Acqua di Legnano
I relatori dell'incontro saranno il magistrato dott. Giovanbattista Tona, consigliere della Corte di Cassazione, e il registra/giornalista dott. Davide Lorenzano

“Oltre le apparenze – Il volto nascosto del Nord Italia” è un evento con oggetto l’educazione alla legalità sul tema delle influenze della mafia nel tessuto socio-economico del Nord Italia, in programma all’Istituto Dell’Acqua di Legnano, martedì 2 aprile, dalle 8.45 alle 12.45.
week, autore del docufilm “Il giudice di Canicattì” andato in onda su Rai Storia.
All’evento saranno presenti altre cariche istituzionali e politiche fra le quali il sindaco di Legnano, l’avv. Luca Marrelli, Consigliere regionale e vice Presidente Commissione Speciale “Antimafia, anticorruzione, trasparenza ed educazione alla legalità” e la prof.ssa Paola Gallo Stampino come vittima della mafia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.