Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

ELEZIONI A NERVIANO: PROSEGUONO GLI INCONTRI DI GIN E CON NERVIANO

6 Aprile 2011


Proseguono a ritmo serrato gli appuntamenti finalizzati ad incontrare gli elettori nervianesi, fissati dalle due liste civiche GIN e CON NERVIANO che sostengono la corsa a sindaco di Paolo Musazzi, già presentatosi alla cittadinanza durante i precedenti quattro incontri tenutisi nelle scorse settimane, nel capoluogo e nelle frazioni di Nerviano.

Infatti martedì 12 aprile nella sala civica “Sandro Pertini” del centro Ex Meccanica di Nerviano alle 21 e giovedì 14 aprile alla sala civica di Cantone si terranno i nuovi incontri in cui ci sarà l’occasione di conoscere in modo più approfondito tutti i vari candidati e componenti le due liste, per conoscere le motivazioni e le passioni che hanno spinto persone del territorio a cimentarsi con l’esperienza politico-amministrativa in vista delle prossime elezioni comunali.

Presentarci e far conoscere le persone , gli uomini e le donne che animano le due liste del G.I.N e “CON NERVIANO” e che da mesi stanno preparandosi all’appuntamento elettorale del prossimo maggio è fondamentale per avvicinarsi alla gente, trasmettere le nostre idee, instaurare quel necessario sentimento di fiducia che sta alla base di un impegno di politica locale. Un impegno che è rivolto ai cittadini, ai loro bisogni e alle loro necessità, che sono poi anche gli stessi problemi che dovranno essere risolti per il bene del nostro territorio.

Le nostre liste civiche non hanno simboli conosciuti a livello nazionale, spinti e sostenuti da campagne “mediatiche”, per questo motivo le prossime serate di incontro, dedicate alla presentazione dei candidati, hanno un valore fondamentale per il cittadino.

Ci sarà la possibilità per chiunque lo desideri di colloquiare con i candidati, porre domande o curiosità, esporre problemi che si desidera segnalare e che si vorrebbe veder risolti o semplicemente presi in considerazione.

Pensiamo che più che proclami e slogan Nerviano e i suoi residenti abbiano bisogno di un impegno serio, motivato e disinteressato e noi siamo convinti di possedere queste doti, che ci contraddistinguono e ci rendono diversi da coloro che devono invece render conto a dettami partitici o logiche di potere che non ci appartengono.

Le nostre liste civiche sono vere ed autentiche, fatte di persone di Nerviano e delle sue frazioni, che con passione desiderano dedicare un po’ del loro tempo al nostro territorio e alla nostra città.

Tutti i candidati consiglieri delle nostre due liste, sarà possibile conoscerli ed incontrarli anche durante i vari momenti di contatto sul territorio durante i mercati ed i banchetti che verranno di volta in volta allestiti sul territorio comunale.

Paolo Musazzi sta lavorando in modo completo e coinvolgente, in piena armonia e sorretto da una squadra competente ed entusiasta, che riesce a supportarlo bene nelle diverse decisioni, portando le proprie esperienze professionali e di vita nel territorio.

La vera forza della nostra coalizione è proprio questo team coeso e determinato che viaggia verso l’unico obiettivo comune, amministrare bene Nerviano e le sue frazioni nel rispetto dei suoi cittadini.

Coordinamento
Gruppo Indipendente Nervianese
Lista civica “CON NERVIANO” 

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.