Cimitero via P. Ferrario di Vanzago: al via la riqualificazione del muro esterno
L'intervento prevede la sistemazione della parete nel punto relativo alla parte più risalente. I lavori dureranno tre settimane

Il maltempo ha ritardato l’avvio dell’intervento di riqualificazione del muro esterno del cimitero di via Ferrario a Vanzago. Il lavoro è stata avviata lunedì 17 marzo, quindi, dieci giorno dopo rispetto alla data fissata inizialmente. L’intervento prevede la sistemazione della parete nel punto relativo alla parte più risalente.
I lavori da quasi 19mila euro, finanziati attraverso fondi stanziati nel bilancio 2024, dureranno circa tre settimane, al netto di eventuali interruzioni legate a condizioni metereologiche avverse.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.