Il medico veterinario Marco Salvadori festeggiato alla contrada Legnarello
Il Gruppo Stalla, guidato dal capitano Diego Tomalino, ha organizzato un pranzo conviviale con il veterinario di contrada dott. Marco Salvadori

Al maniero di Legnarello il Gruppo Stalla, guidato dal capitano Diego Tomalino, ha organizzato un pranzo conviviale con il veterinario di contrada dott. Marco Salvadori, professionista e uomo straordinario. “Evento utile per consolidare un rapporto speciale con il medico veterinario che, al suo esordio con Legnarello, aveva già dato il suo contributo alla vittoria del Palio 2024. Un grazie speciale al nostro ‘Dottore’ per la disponibilità”, il commento della contrada.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.